martedì 9 gennaio 2018

Negli ultimi 50 anni più di un miliardo di persone sarebbero scomparse inspiegabilmente nel nulla

“Bennington Triangle” è il termine coniato da un ricercatore del New England, Joseph A. Citro durante una trasmissione radiofonica del 1992
per indicare un’area del Vermont sud-occidentale all’interno della quale un certo numero di persone sono svanite semplicemente nel nulla tra gli anni 1920 e il 1950.
Per non parlare poi della foresta di Hoia-Baciu (la foresta più infestata del mondo) situata in prossimità della località di Cluj-Napoca, in Romania la quale copre un’area di oltre 250 ettari. La remota ed impenetrabile area boschiva è spesso indicata come il Triangolo delle Bermuda della Romania proprio perché all’interno di essa si sono verificati un gran numero di eventi apparentemente inspiegabili tra cui la materializzazione di strane ed eteree Entità simili ad ectoplasmi spesso immortalate accidentalmente in alcuni scatti fotografici degli anni ’70. Inoltre, all’interno dell’area, sono stati osservati spesso dei luminosi oggetti volanti e la scomparsa di un discreto numero di escursionisti. Gli esperti dell’organizzazione “ICMEC” sostengono che nell’ultimo mezzo secolo circa 1 miliardo di persone sarebbero svanite inspiegabilmente nel nulla.
Bisogna tenere presente che tra le persone scomparse, 12 milioni sono i bambini di cui non si hanno più notizie.
I numeri sopraindicati potrebbero essere alquanto imprecisi poiché, in alcuni dei continenti, ad esempio l’Africa e l’Asia, si e’reso impossibile fornire informazioni e statistiche complete per cui il numero delle persone scomparse potrebbe essere di molto superiore fino a raggiungere diversi miliardi di individui.
Gli esperti ritengono che dietro alla scomparsa di 12 milioni di bambini non vi sia la mano di una complessa rete di pedofili e ciò farebbe ipotizzare a degli intenzionali rapimenti orchestrati da malevoli Entità aliene.
È anche possibile che le persone scomparse all’improvviso siano state risucchiate all’interno di un’altra dimensione o eliminate dai seguaci di segrete sette massoniche dedite alla cospirazione mondiale, tra cui gli Illuminati, i quali aspirano al controllo totale della società in cui viviamo.
Fonte tratta dal sito .

0 Comments: